AA Centro Servizi
06 39737192
info@aacentroservizi.it
Vai ai contenuti
Accettazione delle condizioni generali
Questo sito e l’utilizzazione dello stesso sono sottoposti alle condizioni generali qui di seguito delineate, che l’utente è libero di accettare o meno. Qualora l’utente non intenda accettare le seguenti condizioni, non è autorizzato ad accedere a questo sito.

Modifica del sito e delle condizioni per l’utilizzo del servizio
AA Centro Servizi srl (di seguito indicato come il Proprietario) si riserva di modificare in ogni momento il contenuto del proprio sito eliminando o aggiungendo nuove parti allo stesso. L’utente deve farsi carico di prendere regolarmente visione di questi termini e condizioni presenti sulle pagine del sito. Il fatto che l’utente continui a utilizzare il sito costituisce la sua accettazione di tutti i termini e le condizioni specificate.

Utilizzo e limitazioni del sito e dei servizi
L’utente è autorizzato a visionare, consultare e fare una copia unica di quanto inserito nel sito, al solo scopo di consultazione essendo escluso ogni altro diritto ed utilizzo. E’ fatto espresso divieto all’utente di utilizzare il sito in esso contenuti per scopi illegali o proibiti dalle disposizioni di legge vigente. E’ vietato alterare, riprodurre, modificare, esporre, utilizzare su altri siti anche per fini commerciali il materiale pubblicato su questo sito (fotografie, loghi, illustrazioni, testi, e video) se non previa autorizzazione scritta rilasciata dal Proprietario.

PRIVACY
Il sito rispetta l'Informativa per trattamento di dati personali ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo Art. 13 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679)

Link
Questo sito potrebbe contenere dei link che permettono all’utente di dirigersi verso altri siti internet gestiti da terzi. Pertanto informa l’utente che questo sito è totalmente indipendente rispetto ai siti connessi e rispetto ai siti ai quali è possibile accedere, i quali contengono condizioni generali di utilizzo che sono loro proprie.

Limitazione di responsabilità per i contenuti del sito
Il Proprietario declina ogni responsabilità circa le conseguenze derivanti da possibili malfunzionamenti del sito e/o per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare sia nei confronti dell’utente che di terzi. Il Proprietario non garantisce che questo sito non verrà mai interrotto e che non contenga errori.
AA Centro Servizi srl
Circonvallazione Trionfale, 16
00195 Roma (Metro CIPRO)
Telefono 06 39737192
aa@aacentroservizipec.it
Termini di utilizzo:
Torna ai contenuti